La nostra azienda

L’Ortopedia Passoni nasce più di cinquant’anni fa come soffieria per articoli da laboratorio ma si evolve presto in sanitaria alla fine degli anni ’80.

Nell’arco di 10 anni, con il crescere del mercato, la Sanitaria Passoni si trasforma in Ortopedia e diventa un punto di riferimento nella Provincia di Pavia per la realizzazione di presidi ortopedici su misura e per il commercio di apparecchi sanitari.
Scopri di più

I nostri servizi

Ortopedia Passoni offre servizi specializzati e personalizzati.

Centro ausili

Uno spazio molto ampio in Via Vigentina dedicato alla scelta dell’ausilio più adatto alle tue specifiche esigenze.Scopri di più »

Tecnico a domicilo

Puoi fissare un appuntamento domiciliare con uno dei nostri Tecnici ortopedici o Terapisti occupazionali.

Scopri di più »

Percorso Riabilitativo

Ortopedia Passoni dispone di un team di professionisti altamente specializzati per la creazione di ausili su misura.Scopri di più »

Consulenze tecniche

I nostri tecnici specializzati sono a tua disposizione per trovare insieme l’ausilio più idoneo alle tue esigenzeConosci il nostro staff »

Prodotti

Scopri le nostre proposte.
Ortopedia Passoni offre un'ampia gamma
di prodotti delle migliori marche.

Immagini dei vari prodotti offerti da un ortopedia a Pavia.
I nostri prodotti sono riservati sia al Cliente Privato che ai Professionisti del settore operanti all’interno di strutture ospedaliere, case di riposo e cliniche.

Un team di professionisti al tuo servizio

Il team di ortopedia Passoni a Pavia offre protesi su misura e servizi ortopedici per ogni esigenza del cliente.

Presso Ortopedia Passoni tre Tecnici Ortopedici e tre Terapisti Occupazionali sono a disposizione per la valutazione sul paziente e per la creazione di ausili su misura.
Nella nostra Officina è dedicato un reparto per migliorare la qualità della vita alla persona disabile attraverso la costruzione di specifici supporti, personalizzazioni o adattamenti necessari agli ausili.
I nostri Tecnici specializzati e il nostro personale qualificato ti affiancano per trovare insieme l’ausilio più idoneo alle tue esigenze.

Vieni a conoscere il nostro staff
Ortopedia Passoni offre un servizio di noleggio ortopedico. Operiamo prevalentemente su Pavia e provincia. Il nostro obiettivo è di offrire un servizio che unisca qualità, affidabilità e puntualità, ad un prezzo sempre competitivo.